Corso Antincendio

Per organizzatori eventi pubblici (sagre, manifestazioni di intrattenimento, eventi)

DETTAGLIO CORSO

Il corso antincendio per addetti a rischio elevato è rivolto a tutte le categorie individuate dall’allegato IX del D.M. 10/03/1998  , in particolar modo a coloro che organizzano eventi pubblici (come ad esempio sagre, manifestazioni di intrattenimento,ecc) come ribadito dal punto 8 delle direttiva del Ministero dell’Interno del 18 Luglio 2018.

Il corso ha una durata di 16 ore ed è composto dalla parte teorica in aula e dalla parte pratica, effettuate da docenti qualificati.

Gli esami finali saranno svolti da personale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo presso la nostra sede, in virtù di un accordo che ci permette di essere l’unico centro del Lazio e uno dei pochi in Italia ad offrire tale possibilità.

 

UNICO NEL LAZIO

Siamol’unico centro nel Lazio accredito all’organizzazione del corso e del rilascio della relatica certificazione.

EVENTI IN SICUREZZA

Un evento pubblico ha necessità di tutti gli accorgimenti per essere svolto in sicurezza ed avere tutti i requisiti necessari per garantirla.

Il corso è rivolto in particolare alla categoria degli organizzatori di eventi quali sagre, concerti, sport, intrattenimento in genere.

RICHIEDI INFORMAZIONI

1 + 4 =

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto ?
2FG Italia
Ciao ! Contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni !