POLITICA DELLA QUALITÀ 2022
La Direzione della 2FG Italia S.r.l. considera la qualità uno strumento indispensabile all’azienda per il conseguimento dell’efficacia e dell’efficienza. Poiché il tutto viene inteso come sinonimo di crescita costante e di partecipazione, essa intende perseguirla lungo tutto l’arco dell’attività aziendale.
La Direzione della 2FG Italia S.r.l. è attivamente e direttamente coinvolta nel raggiungimento degli obiettivi della Qualità, così come enunciati nella politica:
• Mantenimento e miglioramento del sistema di gestione per la qualità conforme alla UNI EN ISO 9001.
• Migliorare la gestione dei subfornitori stimolandone il miglioramento in termini di prodotto/servizio fornito.
• Il costante controllo dell’efficienza ed efficacia dei processi di erogazione dei servizi e della formazione e l’adozione di idonee azioni atte al miglioramento dei suddetti.
• La costante attenzione alla sensibilizzazione e formazione del personale addetto come base di riferimento per garantire lo sviluppo delle abilità e capacità tecniche idonee a supportare la migliore erogazione dei servizi richiesti possibile, al fine della soddifsfazione del cliente.
Al fine di perseguire gli obiettivi di Qualità, la Direzione 2FG Italia S.r.l. provvede a:
• Esaminare parametri di misurazione dell’efficacia ed efficienza dei processi di erogazione dei servizi, attraverso Verifiche Ispettive Interne;
• Pianificare ed attuare delle attività di formazione/addestramento delle risorse rispettando competenze e professionalità acquisite.
• Assicurare lo svolgimento, in modo continuato, del coordinamento di tutte le forze che in 2FG Italia S.r.l. sono coinvolte per il conseguimento degli obiettivi di miglioramento e di crescita dell’azienda.
La Direzione si impegna a fornire i mezzi necessari al raggiungimento degli obiettivi, coinvolgendo i responsabili dei servizi aziendali nella formazione di tutto il personale 2FG Italia S.r.l. .
Tale addestramento sarà basato sulla logica di prevenzione dei problemi di qualità e sul rispetto delle procedure e disposizioni interne.